Silvia Vannini, è un’avvocato matrimonialista iscritta all’ordine degli avvocati di Roma, esercita in Diritto di Famiglia e dei Minori. Apprezzata per il suo approccio e la disponibilità verso i propri clienti.
⭐⭐⭐⭐⭐
Dal 2013 si occupa di risolvere le problematiche relative al diritto di famiglia e dei minori, aiutando e rappresentando i coniugi sia in cause di separazione che in controversie più invasive da decadimento della potestà genitoriale.
⭐⭐⭐⭐⭐
La sua consulenza legale è stata determinante per la mia situazione. Una vera professionista, giovane e molto preparata nella sua materia. Il fatto che mi seguisse lei personalmente e che io abbia potuto anche contattarla al bisogno non ha fatto che rafforzare la mia serenità durante tutto il percorso. Grazie ancora!
⭐⭐⭐⭐⭐
Persona cordialissima, competente e disponibile. Lo si percepisce subito parlandoci la prima volta. Già il fatto di essere stata accolta al telefono direttamente dall'avvocato senza passaggi o attese, basta a far comprendere il motivo della fiducia riposta sulla scelta. Consiglio senza ombra di dubbio.
⭐⭐⭐⭐⭐
Un avvocato che ti segue con partecipazione non solo professionale ma con molta umanità facendo quasi suoi i problemi che gli hai posto. Vorrei segnalare anche la sua simpatia e l'affabilita' che te la fa sentire come un'amica.